Blog

NudeHaumea

NUDEHAUMEA: “PILLS” FUORI ORA

NudeHaumea, distaccati dal pianeta nano e schiantati sulla terra, precisamente in Puglia, sono una band dirty rock/alternative-rock nata nel 2023. Il trio è carico di energia cinetica derivata dall’impatto, che esplode con la loro musica sporca e distruttiva.
I testi sono in prima persona, irriverenti, ma sempre con un fondo di sensibilizzazione riguardo le condizioni psicologiche patologiche esacerbate dalla società attuale. La domanda che li attanaglia è: cosa penserebbe un extraterrestre se ci vedesse davvero cosi?
La risposta dei NudeHaumea: una chitarra sporca, arrabbiata, ma con un groove spaziale, un basso altrettanto sporco, una batteria quadrata, a volte dance, che non smette mai di farti consumare energia e in una voce che sarà sempre carica di rabbia ed emozione, cercando l’immedesimazione da parte dell’ascoltatore.

I NudeHumea sono: Matteo Furio (Batteria e lead voice), Ylenia Ancona (Chitarra, voce), Giuseppe Indiveri (Basso, voce).

Per la band Pills rappresenta “il punto di vista di una persona depressa, il testo in prima persona trasporta l’ascoltatore nel mondo del personaggio.
Pills è un elogio agli antidepressivi, un’effimera sensazione di normalità alla quale non si può rinunciare, pena il ritorno delle proprie paure. L’ascoltatore, immedesimandosi, deciderà se quest’illusione di normalità data dagli antidepressivi è qualcosa di positivo o negativo.
Il brano affronta la tematica della depressione con rabbia, descrivendo la sensazione di sentirsi chiusi nel proprio corpo, nella propria mente e in quello che ci circonda cercando di uscirne e raccontando le proprie paure e mostri interiori”.

Ascolta “Pills” su Spotify!

 
 
Back To Top
Contattaci

STUDIO
Via Sandro Botticelli, 4
10154 Torino (TO)

CONTATTI
Info
info@panmusic.it

Press
ufficiostampa@panmusicproduction.com

Social