Blog

EraNera - Fumo l'ultima

ERANERA: “OGNI PARTE DI TE” FUORI ORA

Il progetto EraNera nasce a Rozzano, periferia sud di Milano, nel 2020. La band è formata da tre musicisti amici (Davide Carrone, Davide Maselli, Andrea Vernò). Il sound della band è un rock moderno cantato in italiano, influenzato dal rock americano e inglese.
Ciascun componente della band ha portato nel progetto i suoi generi preferiti e influenze musicali, ma il punto di incontro è rappresentato dalle sonorità rock, “chitarroni” e basso distorti, ritmiche serrate e potenti e una voce graffiante.

“OGNI PARTE DI TE”
La band racconta: “questa canzone è un intenso viaggio emotivo che esplora la complessità delle emozioni legate a una perdita. Attraverso parole sincere e struggenti, vogliamo riflettere sul tempo trascorso da soli, ricordando ogni dettaglio della persona perduta”.

La melodia cattura la fragilità di parlare del dolore, mentre la nostalgia si intreccia con la speranza di ricominciare. Il testo si apre a un dialogo con l’assenza, con il desiderio di condividere ancora momenti e abitudini. La tristezza e la mancanza diventano palpabili, rendendo la canzone un tributo commovente e senza tempo.

Ascolta “Ogni parte di te” degli EraNera su Spotify!

 
 
Back To Top
Contattaci

STUDIO
Via Sandro Botticelli, 4
10154 Torino (TO)

CONTATTI
Info
info@panmusic.it

Press
ufficiostampa@panmusicproduction.com

Social