Blog

ROCKISH FESTIVAL – 9 LUGLIO – I PUNKREAS a Spazio211

La seconda edizione del Rockish Festival arriva allo sPAZIO211.

I Punkreas e una line-up esplosiva sono pronti a dare spettacolo il 9 Luglio 2023 nella storica venue torinese.

Il Rock a Torino è targato “Rockish Festival”.
Dopo una bellissima stagione 2023 del format Rockish Night che, a cadenza mensile, ha visto alternarsi i migliori artisti da tutta Italia, torna il Rockish Festival sul palco Open Air di sPAZIO211.

Il Rockish Festival è in arrivo per una seconda edizione ancora più esplosiva il 9 luglio 2023. In una delle cornici urbane alternative più importanti della città, lo Spazio211, sette artisti da tutta Italia sono pronti a far perdere la voce al pubblico, tra volumi alti e chitarre distorte.

La line-up del 2023 porterà sul nostro palco vere e proprie icone della storia del Punk Rock made in Italy, accompagnati dalle giovani leve più promettenti.

PUNKREAS

MADBEAT

TONNO

THE UNIKORNI

BRXiT

BREATHE ME IN

DOMANI MARTINA

Una delle missioni del Rockish Festival è sempre stata quella di offrire una piattaforma alle band emergenti, consentendo loro di esibirsi davanti a un vasto pubblico di appassionati e di affiancare i grandi della scena alternativa. Questa non vuole essere una semplice dichiarazione d’intenti per Pan Music, ma un gesto concreto a supporto della scena rock locale. A tal proposito, siamo convinti che la line-up di quest’anno incarni alla perfezione quello che è lo spirito della nostra rassegna.

Come sempre, i concerti saranno seguiti dal Dj Set EMO.KILLS, post serata unico nel suo genere a Torino.

La seconda edizione del Rockish si annuncia ancora più grande e più coinvolgente della prima: non vediamo l’ora di accogliervi per una giornata di puro Rock e divertimento!

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK.

Back To Top
Contattaci

STUDIO
Via Sandro Botticelli, 4
10154 Torino (TO)

CONTATTI
Info
info@panmusic.it

Press
ufficiostampa@panmusicproduction.com

Social