Blog

ERANERA: “AMMAZZO IL TEMPO” FUORI ORA

Il progetto EraNera nasce a Rozzano, periferia sud di Milano, nel 2020. La band è formata da tre musicisti amici (Davide Carrone, Davide Maselli, Andrea Vernò). Il sound della band è un rock moderno cantato in italiano, influenzato dal rock americano e inglese.
Ciascun componente della band ha portato nel progetto i suoi generi preferiti e influenze musicali, ma il punto di incontro è rappresentato dalle sonorità rock, “chitarroni” e basso distorti, ritmiche serrate e potenti e una voce graffiante.

Il nuovo singolo degli EraNera, nato da un’idea del cantante della band, Davide, è una riflessione sulla quotidianità ai tempi dei social e delle condivisioni.
La band racconta:

“Tutti noi quando siamo in giro a piedi, sui mezzi, in aeroporto, ci guardiamo intorno e osserviamo le persone, i loro modi e i loro gesti. Però negli ultimi anni la testa ha iniziato ad abbassarsi e guardare sempre di più uno schermo rispetto a quello che ci circonda. Tutti abbiamo sempre in mano il telefono e questa mania di essere sempre in linea, sempre aggiornati sugli ultimi accadimenti un po’ ci ha cambiati, in peggio”.

“Ammazzo il tempo” vuole essere un grido rivolto a tutti, e raccontare un mondo reale fatto di sguardi, tocchi e sentimenti.

Ascolta “Ammazzo il Tempo” degli EraNera su Spotify!

 
 
Back To Top
Contattaci

STUDIO
Via Sandro Botticelli, 4
10154 Torino (TO)

CONTATTI
Info
info@panmusic.it

Press
ufficiostampa@panmusicproduction.com

Social